X Factor…Quarta puntata

Non ho idea di cosa avesse Morgan ma non l’ho mai visto così acido, ha avuto una “buona parola ” per tutti, Con Simona, con il pubblico “Bue” e persino con i cantanti della sua categoria, ha fatto a Matteo un “cazziatone” assurdo…va bene essere sinceri ma c’è modo e modo per dire le cose. Mara dal canto suo appare sempre molto tranquilla, forse è vero quello che hanno detto al “Processo di x factor” cioè che ormai è entrata a far parte della macchina televisiva, rispetto allo scorso anno, perdendo quella schiettezza simpatica che la caretterizzava.
Degne di nota sono stata la performance di Fiorella Mannoia e la simpatia di Teocoli, nonc’è il grande show dei talenti incompresi.
Passando  ai cantanti, le scelte sei giudici sulle canzoni non mi sono piaciute anzi molte le ho trovate inappropriate, ma andiamo con ordine: sono stati bravissimi Daniele ed Enrico, senza ombra di dubbio. Molto brave anche le SoS che finalmente sembrano avere trovato la loro strada, e anche Ambra Marie.
Bravi anche i The Bastard sons of dionisio, anche se non ho capito perchè a fine esibizione hanno spaccato le macchinine della PegPerego con un martello, Iacopo (il bastardo dai capelli neri) ha motivato il gesto diecendo che da bambino ne voleva una ma i suoi non se la potevano permettere…non credo sia l’unico che da piccolo non l’abbia avuta, ma non per questo tutti ci mettiamo a romperle.
Anche Serena è stata brava, al contrario dei Farias che non mi sono piaciuti tanto, mentre non ho assolutamene capito Andrea.
La scelta finale è stata tra le Sos e Serena, ed è stata quest’ultima ad uscire. Ora dire che serena è poco cominicativa è, a parer mio, un idiozia, come lo è dire che non basta essere carini e cantare bene per sfondare nel mondo della musica, é vero che l’aspetto fisico è importante, ma penso che cercare un’originalita forzata e troppo teatrale può portare solo confusione in chi ascolta, mentre la semplicità è l’arma migliore per arrivare al cuore della gente.
 

X Factor…Quarta puntataultima modifica: 2009-02-05T10:18:00+01:00da kiki.81
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento