X factor…la terza puntata

Sorprendente, questo è sicuramente il termine adatto per descrivere la terza puntata dello reality targato rai due, e devo dire che è stato spettacolo allo stato puro a cominciare da Seal che ha aperto la puntata con la sua voce fantastica, cantanto un classico del soul, per quanto riguarda i giudici, serata scoppientate con battute al vetriolo, prima verso Simona Ventura, e la grande polemica verso l’esclusione di Elisa Rossi la settimana scorsa, con Morgan che fa battute anche cattive dicendo “Lei è abituata ai cruciverboni!”. Indubbiamente nenache io ho trovato giusta l’espulsione di Elisa, è forse, come dice Morgan, è tutto un gioco di strategie. Staremo a vedere. Scatta anche la polemica tra Simona e Luca Tommasini, riguardo alcune affermazioni di lui, sempre su Elisa, e tra “Lui è un bugiardo” “no io le cose gliel’ho sempre dette in faccia” simona continua a fare polemica, criticando per ogni cantate la coreografia o il modi di vestire, insomma punzecchiado sempre il lavoro di Luca, che però non ha risposo alla provocazione.
I cantanti sono stati tutti bravi. Daniele in primis che è ormai il mio idolo, e poi Enrico fantastico nella versione swing, e Noemi, e come avrete capito è il mio terzetto dei preferiti ^^
Capitolo apparte meritano i The Bastard sons of Dionisio, bravissimi, sono tra i poichi che riescono veramente  a trasmettere tutta la loro energia quando cantano.
Molto bravi sono stati anche Matteo, finalmente in una versione più rock(che tra l’altro si è scoperto che è sposato e con 2 figli! E bravo matteo ^^), Ambra Marie che ha cantato i matia bazar, anche se io la preferisco quando canta in inglese, le SOS più convincenti, Serena che a me personamente è piaciuta molto.
I Farias e Giacomo sono stati bravi, ma non mi hanno dato più di tanto.
La scelta finale era tra Giacomo e Ambra Marie e sinceramente non mi stupisco che sia uscito il primo. Giacomo ha troppa poca esperienza a differenza di Ambra Marie che già una sua band, e a rendere ancora più convincente la scelta è stato il pianto di Giacomo, veramente da un ragazzo di 19 anni che si deve creare un esperienza.
Poi è finalmete arrivata la scelta della new Entry, la scelta era tra
Iris (16/24) sedicenne con la voce alla beyonce
Retroscena (gruppi)
e Andrea (+24) che morgan definisce strano e naif
E naturalmente il pubblico ha scelto il più impensabile e strano ovvero andrea, lasciando il pubblico di stucco compresa Simona, ma anche noi da casa e gli stesso cantati di x factor dato che è un cantante molto inusuale.
E come al solito vi lascio ai video più belli di questa puntata
alla prossima^^

X factor…la terza puntataultima modifica: 2009-01-28T09:52:00+01:00da kiki.81
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento