Mercoledì al cinema, consigli ed altro sui film in uscita

nessunaverita.jpgDa grande amante dei film, il mercoledì c’è l’appuntamento fisso al cinema.
Lasciando perdere i “CinePanettoni” che non è il mio genere, in queste settimane non c’era una grande scelta nel multisala che di solito frequento.
Bolt, il cane (e non il detersivo 2 in 1) della disney non mi ha convinto, come era successo l’anno scorso il bellissimo Ratatouille, Twilight…beh preferisco leggere prima il libro, quindi la scelta è caduta perforza sui thriller…scelti ovviamente dal mio fidanzato che dice di intendersi del genere….mah…ma passiamo oltre. I film visti sono stati Max
Paine e Nessuna verità.
Devo dire che il primo l’ho trovato bello , con una storia originale, e io non sapevo neanche che era stato tratto da un gioco per PS3 (della quale ovviamente il mio fidanzato è un grande fan), il secondo invece, con Leonardo Di Caprio, Russel Crowe e la regia di Ridley Scott m a ha un po delusa, un po troppo confusionario per i miei gusti… a metà film mi sono addormenta U_U il che è tutto dire perchè se io mi addormento, ed è difficile durante un film, vuol dire che proprio sto film non va.
Mi sono piaciuti, invece, molti film che ho comprato di recente, come 1408. Un thriller veramente bello e coinvolgente che consiglio, Kung Fu Panda (la Dreamworks mette a segno un’altro colpo vincente) e Notte brava a Las Vegas…giusto per rilassarsi un po.
Nel frattempo aspetto con impazienza Madagascar2 e La Duchessa.

Mercoledì al cinema, consigli ed altro sui film in uscitaultima modifica: 2008-12-14T17:11:00+01:00da kiki.81
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento